Offerte dyson: tutto quello che c’è da sapere sui migliori purificatori d’aria

Offertedyson: tutto quello che c'è da sapere sui migliori purificatori d'aria

Cosa sono i purificatori d’aria?

I purificatori d’aria sono l’evoluzione portatile, dei semplici impianti di filtrazione aria che possiamo ritrovare all’interno dei più comuni impianti di areazione.
Negli anni si è riscontrato un aumento delle polveri sottili derivanti dall’inquinamento esterno, ma anche un aumento di muffe e agenti patogeni all’interno delle nostre case.
Risulta essenziale quindi, per garantire benessere e salute per se stessi e per la propria famiglia, ricorrere all’uso di un purificatore d’aria, che deve essere idoneo alle nostre esigenze di vita e di spazi.
I migliori prodotti sul mercato sono sicuramente i modelli Dyson, azienda leader nel settore.

Come funzionano i purificatori d’aria?

Essenzialmente un purificatore d’aria si basa su un processo di risucchio e ri-circolo dell’aria al suo interno, che passando attraverso filtri diversi viene poi re-immessa nell’ambiente esterno completamente sanificata e salubre.
Nello specifico, all’interno del prodotto, si possono trovare almeno tre filtri, con capacità di trattenere sostanze diverse in base alla loro conformazione.
Possiamo prendere da esempio, quelli di un modello Dyson:

  • Primo filtro: capacità di trattenere funghe e muffe.
  • Secondo filtro, detto HEPA: capacità di trattenere polline e acari.
  • Terzo filtro, ai carboni attivi: capacità di trattenere i cattivi odori.

L’aria passando al loro interno, subisce una purificazione completa e veloce.
Subito dopo il filtraggio, e i primi step di sanificazione, tutte le scorie raccolte dai filtri vengono eliminate attraverso lo ionizzatore negativo

Le marche più famose hanno messo sul mercato i loro prodotti più professionali, ma è sicuramente la marca Dyson che può vantare una vasta gamma di purificatori effcienti e di facile utilizzo.
Si può scegliere il modello più idoneo ai nostri bisogni da un catalogo veramente ampio e dettagliato sul sito OfferteDyson.com

Che caratteristiche tecniche ed estetiche devono avere?Per scegliere il modello migliore, bisogna tenere conto di caratteristiche specifiche, sia tecniche che estetiche. Anche l’estetica del prodotto non deve esere sottovalutata, poichè non solo un purificatore d’aria deve essere funzionale.
Le principali funzioni di cui tenere conto sono:

  • Consumo
    Il consumo è molto importante, perchè è proprio grazie a questo dato che possiamo usare un metro di paragone per la scelta giusta tra tutti i modelli sul mercato.
    In base alla percentuale di consumo si può dedurre infatti, su quanta aria può agire e sanificare in modo efficace. (purificatori per ampi o piccoli spazi)
  • Tempo di utilizzo
    Alcuni modelli di purificatori danno la possibilità di essere tenuti accesi anche durante le ore notturne senza nessun rumore e lavorare mentre noi dormiamo.
  • Ulteriori funzioni integrate
    In ultima analisi, possiamo trovare alcuni modelli (quelli più innovativi e di ultima generazione) che possono avere delle funzioni accessorie interessanti.
    Solitamente possono essere anche ventilatori, e poter quindi riscaldare, rinfrescare ma anche umidificare un ambiente.

Quali sono i migliori modelli in commercio?

Per avere un quadro generale delle possibile scelte, su OfferteDyson.com si possono trovare alcuni modelli utili ed efficienti, per tutte le esigenze e per tutti i tipi di spesa.
Questi solo alcuni purificatori combinati, che danno un esempio di come questa marca leader del settore opera e da al consumatore i prodotti migliori.

Dyson Purifier Formaldeydhe: ventilatore/purificatore in grado di distruggere le tracce di Formaldeide nell’aria.
Dyson Purifier Cool: ventilatore/purificatore che opera su una superficie di 81 mq rilevando particelle finissime nell’aria e distruggendole immediatamente.
Dyson Purifier + cool autoreact: purificatore/ventilatore con funzione integrata di umidificatore.
Dyson Purifier hot + cool: purificatore/ventilatore in grado di rinfrescare ma anche riscaldare gli ambienti.

Conclusioni

Il prodotto migliore per le nostre esigenze deve essere scelto in base a delle caratteristiche specifiche, tra cui anche quella di comodità.
Un prodotto Dyson non solo è tecnicamente e tecnologicamente è innovativo, ma è anche comodo.
Infatti potrete controllarlo e gestirlo comodamente da app sul vostro smartphone, come poter interagire in tempo reale, impostando i tempi di utilizzo e di spegnimento.
All’interno del vostro account prodotto, si può accedere a tutte le analisi che Dyson compie giornalmente sulla qualità dell’aria e sulle sue percentuali specifiche.